Emozione per la consorella Pamela Tufoni e la piccola Vittoria
Nuove vesti grazie alla generosità degli imprenditori Teti-Persiani Onoranze e Legnami Saggiotti
ORIOLO ROMANO – Una comunità sempre attiva e generosa quella del paese, che ieri, domenica 8 dicembre, si è ritrovata alla chiesa di parrocchiale di San Giorgio con diversi appuntamenti.
Alla messa della mattina celebrato il rito della vestizione per la consorella Pamela Tufoni che è entrata a far parte della Confraternita.
Il parroco don Giorgio, durante la celebrazione ha inoltre benedetto dieci camici e cordoni offerti dalle aziende Teti-Persiani Onoranze e Legnami Saggiotti Marco che grazia al loro generoso contributo, hanno permesso la sostituzioni dei camici ormai logorati dagli anni.
I camici saranno a disposizione per i facchini che di volta in volta si renderanno disponibili per i trasporti delle statue durante le processioni annuali.
“Alla generosità degli imprenditori il plauso per l’attenzione e la generosità mostrata alla comunità parrocchiale e confraternale Oriolese“, le parole del priore Antonio Nicodemi.
Non da meno è stata la gioia di partecipare e accogliere come membra viva della chiesa la piccola Vittoria che ha ricevuto il battesimo.
“A lei e alla sua famiglia vanno i nostri auguri e la nostra preghiera. La Madonna Santissima ottenga grazie e benedizioni per tutti. Evviva Maria!“. Le conclusioni del priore.
B.F.