VITERBO – Visita a sorpresa di Arianna Mihajlovic arrivata in città, e precisamente allo storico salumificio Sesto Coccia per degustare prodotti nostrani.
Per lei, invito a pranzo nel locale, che oltre alla produzione e vendita al dettaglio di carni suine, ha un’area degustazione, dove ogni giorno si sfornano lasagne, supplì, e naturalmente carni.
Ad accoglierla Simonetta Coccia e la sorella Rita, eredi della storica azienda fondata dal padre Sesto, che a sua volta aveva appreso l’arte norcina dal padre Nazzareno.
“Sapienza norcina” che Arianna non ha mancato di degustare, nel grande tagliere posto al centro del tavolo.
Immancabile, Guanciamia, guanciale rotondo e leggermente speziato, dalla “concia” segreta, e con marchio registrato come la storica e irriproducibile (a causa della segretezza della ricetta) Susianella viterbese, premiata con tre fette del Gambero Rosso come miglior insaccato italiano a base di frattaglie, prodotta in quantità limitata e originaria esclusivamente di Viterbo, per finire con il prosciutto “taglio Coccia”, tutti prodotti che l’ex showgirl ha voluto assaggiare in vista di futuri accordi commerciali ancora top secret.
“Una grande donna per un grande uomo” e ancora “Sinisa sempre nei nostri cuori” i commenti social pieni di affetto per lei.