ROMA – “Il parcheggio o la vita”. Scene di ordinaria “follia” nella Capitale con un’automobile immortalata nel mezzo del cantiere dei lavori di riasfaltatura intercorsi nella giornata di ieri in zona Piramide.
Uno scatto che è diventato immediatamente virale, totalizzando un numero di commenti infiniti e – per lo più – ironici sulla paradossale situazione. “E’ chiaro che il parcheggio, a Roma, vale più della vita”, è stato uno dei commenti più gettonati, tra l’ilarità dei romani ma non solo.
Viene da chiedersi perché non sia stato possibile rimuovere l’auto prima di effettuare la rimozione della pavimentazione stradale. Un dubbio che ha assalito molti romani, che sono chiesti come sia stato possibile questo particolare scenario. L’automobile, tuttavia, pare che sia stata successivamente rimossa in qualche modo. Non è chiaro se il proprietario sia però andato incontro a una sanzione amministrativa o solo a una ramanzina, vista la già scattata “gogna mediatica” che lo ha reso celebre in tutto il quartiere (e non solo).