CIVITAVECCHIA – Il sottosegretario di stato al ministero della Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove martedì 17 dicembre in visita a Civitavecchia.
L’onorevole, di mattina, visiterà la casa circondariale e la casa di reclusione di Civitavecchia. Prevista per le 12,30 una conferenza stampa all’esterno della casa di reclusione.
Nel pomeriggio, alle 16, il sottosegretario di stato al ministero della Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove sarà in visita al Tribunale di Civitavecchia, dove presenzierà alla cerimonia delle Toghe d’Oro organizzata dall’Ordine degli avvocati di Civitavecchia, che si terrà all’aula A del Palazzo di Giustizia.
“Ringrazio il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove per aver risposto al nostro invito a visitare Civitavecchia – dichiara il coordinatore di Fratelli d’Italia Civitavecchia Paolo Iarlori – e, in particolare, la casa circondariale e la casa di reclusione presenti nella nostra città, dimostrando particolare attenzione e vicinanza agli agenti di polizia penitenziaria ed a tutto il personale in servizio ed alla comunità penitenziaria”.
“Esprimo soddisfazione per la presenza del sottosegretario alla giustizia alla cerimonia delle Toghe d’Oro, una presenza che rende lustro a questa importante iniziativa che ogni anno è organizzata dall’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia, per conferire simbolico e prestigioso riconoscimento agli avvocati del nostro Foro che raggiungono l’importante traguardo dei trenta, quaranta e cinquant’anni di professione” prosegue Paolo Iarlori.
“Un sentito ringraziamento anche al presidente della federazione provinciale di Roma di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni, per il costante impegno sul territorio e per aver agevolato la visita del Governo a Civitavecchia” conclude Iarlori.