Viterbo – L’ex sindaco Arena: “Sbagliato organizzare il Capodanno a Pratogiardino, queste feste si fanno in piazza”

VITERBO – La voce dell’ex sindaco Giovani Arena torna a farsi sentire con l’approssimarsi del Capodanno, festa che l’amministrazione guidata da Chiara Frontini ha scelto di tenere a Pratogiardino con il supporto di Hit Discoteca, la stessa organizzazione che si occupò dei contestati eventi di Santa Rosa.

“E’ sbagliata la scelta di organizzare il concerto di fine anno a Pratogiardino – dichiara Arena –  Manifestazioni di questo tipo si realizzano nelle piazze più rappresentative della città. Con la passata amministrazione oltre 5000 persone, tra le bellezze architettoniche di piazza della Rocca, hanno festeggiato un fantastico capodanno”.
La voce dell’ex sindaco non è la sola a criticare la scelta della giunta Frontini di far svolgere il Capodanno a Pratogiardino e non in piazza. L’unica altra alternativa sarebbe stata quella di far svolgere il “concertone” a Piazza della Rocca, luogo però scartato.
Tuttavia, altri cittadini sembrano invece sposare l’idea di tenere il Capodanno a Pratogiardino. Criticata, invece, la scelta di invitare rapper e trapper. Una musica troppo moderna per molti viterbesi, amata – invece – dai più giovani.
https://etrurianews.it/2024/12/09/viterbo-per-natale-e-capodanno-torna-il-concertone-a-pratogiardino-primo-ospite-il-rapper-tony-boy/