Viterbo – Psicosi furti e caccia ai ladri da parte dei cittadini furibondi (VIDEO)

Alla fine ci scapperà il morto. Troppa spregiudicatezza dei malviventi e l’esasperazione delle vittime si chiuderà a fucilate

VITERBO – Ormai siamo alle scorribande. Dei ladri ovviamente. Decine le segnalazioni ed i video messi in rete dai cittadini esasperati.

Banditi immortalati anche a volto scoperto. Macchine identificate. Minacce rivolte a chi osa affacciarsi dalle finestre da parte dei ladri che imbracciano il fucile.

C’è qualcuno, ci dicono, che a sua volta a sparato in aria con il fucile da caccia per metterli in fuga.

Alla fine ci scapperà il morto. Qualcuno esasperato finirà con usare i pallettoni invece che per cacciare i cinghiali per fermare i ladri che imperversano indisturbati in lungo e in largo in tutta la provincia.

L’allarme sociale è altissimo. Mai come in questi giorni si è assistito ad un tam-tam sui social con la pubblicazione di video e foto dei ladri.

Le forze dell’ordine fanno quel che possono e sperano in qualche chiamata che possa anticipare le mosse dei ladri che, nonostante la pressione e il fiato sul collo, anche ieri sera hanno fatto visita a diverse abitazioni.