Tutti potranno donare per la casa famiglia entro il 19 dicembre
VITERBO – Come nella migliore delle tradizione, anche quest’anno il gruppo motociclistico dei “Viterbikers: svalvolati on the road”, con l’aiuto preziosissimo di tutti gli amici e amiche che in questi anni hanno aiutato, cercherà di dare un contributo materiale e morale all’Associazione Onlus Murialdo, che si occupa di dare un supporto ai giovani che ne hanno bisogno.
L’associazione si occupa di affido famigliare, accoglienza residenziale e semi residenziale, appartamento ponte, formazione e relazione educativa con gli animali.
Tutte attività volte al sostegno di giovani con situazioni di particolare emergenza alle spalle e che hanno bisogno di un enorme dispendio di energie umane e risorse economiche.
L’iniziativa è volta a raccogliere donazioni che poi verranno convertite in buoni acquisto per sostenere la casa famiglia ma anche di donazione di materiale o alimentare che anche in questo modo saranno di sicuro aiuto alla struttura.
Le modalità saranno quelle già utilizzate nelle scorse edizioni e cioè:
ricarica carta Mooney nr 4810-0000-1435-6432 intestata a Giovanni Foglietta (è possibile provvedere alla ricarica anche tramite bonifico bancario al seguente Iban Money IT43F3253203200006575290224) specificando nella causale “Nome di chi ha effettuato il versamento“, seguito da “per la casa famiglia” (p.es. “Mario Rossi per casa famiglia”). Successivamente inviate un messaggio su Whatsapp al numero 329-2667372 indicando il nominativo, l’importo e la data del versamento.
Tutte le donazioni verranno convertite in buoni acquisto e consegnati direttamente alla struttura responsabile della casa famiglia durante l’evento.
L’evento avrà il seguente svolgimento: 9,30 appuntamento al Bar Marini al distributore ex Pesci a Viterbo per la vestizione e gli ultimi addobbi. Alle 10 partenza per la Casa Famiglia con itinerario da definire.
Termine ultimo per le donazioni giovedì 19 dicembre.