Terza categoria – Calciatori minacciati dagli avversari con un coltello e un’accetta al termine di un match

SGURGOLA – Tensioni e paura su un campo di calcio di Terza categoria.

Nel pomeriggio di ieri, domenica 22 dicembre, quella che doveva essere una tranquilla partita di calcio ha rischiato di trasformarsi in una tragedia.

Quanto successo, probabilmente, verrà chiarito dal giudice sportivo a metà settimana ma nel frattempo la prima ricostruzione descrive una situazione molto grave.

Al campo sportivo Primo Frosoni di Sgurgola si è giocato il match tra Anagni Frassati e Barrio Internacional di Roma che è terminato sul 2-0.

Dopo il fischio finale, però, ecco l’amara sorpresa con un componente della rosa ospite che avrebbe minacciato l’allenatore di casa con un coltello. Il tutto, forse, a causa di alcuni battibecchi durante il corso della partita.

A questo punto i calciatori dell’Anagni Frassati avrebbero deciso di rientrare negli spogliatoi per sedare un principio di rissa ma nel mentre, un altro componente degli ospiti, avrebbe sfoderato un’accetta minacciando gli avversari.

Date le circostanze sono stati allertati i carabinieri della compagnia di Anagni che, una volta giunti sul posto, hanno ripristinato l’ordine.