Ondata di indelicati commenti che sottolineano come la società non riesca a far contenti i molti utenti della Tuscia
VITERBO – Pioggia sulla cena di Natale organizzata dalla società idrica Talete, che dopo aver pubblicato una foto “di rito” via social è stata letteralmente sommersa di poco delicati commenti da parte di un’utenza sempre più scontenta del servizio fornito e delle salatissime bollette.
Tra i moltissimi messaggi, inviati in risposta all’immagine natalizia che vede l’amministratore unico Salvatore Genova in compagnia del resto dei dirigenti e di vari dipendenti, la popolazione della Tuscia si è sbizzarrita. Una vera e propria gogna mediatica.
Escludendo i commenti meno eleganti, dove sono visibili veri e propri insulti, il più gettonato è un classico “vergogna”, ma ci sono molte persone che riferiscono di moltissime PEC inviate alle quali non è mai stata ricevuta risposta. Gli utenti che più di una volta hanno segnalato problemi ricorrenti e mai risolti sono come sempre moltissimi, una vera e propria “fiumana di persone” che sottolineano come l’attuale servizio di Talete, al netto dell’indelicatezza di certe esternazioni, sia molto carente.
Talete, tuttavia, fa sapere di essere “sempre presente” con un messaggio quasi intimidatorio, dettato sicuramente dalla frustrazione di chi è addetto alla gestione social della pagina della società, che ogni giorno deve leggere certe esternazioni.
“Leggiamo tutti i commenti, anche quelli più critici”, scrive in risposta la società. Eppure, come altri poi segnalano: “Leggono, ma non rispondono e non risolvono”.