Si tratta di un autotrasportatore brasiliano che vive a Roma solo da un mese. Non ci sono sue notizie dal 31 dicembre.
ROMA – 31enne scomparso nella Capitale, si tratta di un ragazzo di origini brasiliane di nome Pedrosa De Melo Alphaville. Il giovane è un autotrasportatore e al momento la sua famiglia è in estrema agitazione in quanto l’ultima comunicazione è avvenuta giorni fa e Alphaville aveva detto alla madre di essere rimasto in panne in una zona poco frequentata.
Il telefono non è ora più raggiungibile e per questo si sono attivati i meccanismi della ricerca di persone scomparse. Sul caso si adopera anche l’associazione Penelope che ha divulgato immagini del brasiliano, dettagli e un numero al quale poter inviare informazioni. Nelle foto diffuse c’è anche l’auto con la quale il ragazzo era stato visto l’ultima volta, una Peugeot 308 scura con targa straniera.
“Vi chiediamo di aiutarci a ritrovare Alphaville – scrivono dall’associazione Penelope – Da un mese si trova a Roma, i familiari, che si trovano in Portogallo, non sanno nulla sulle frequentazioni del ragazzo nella capitale. Se qualcuno ha informazioni utili contatti il nostro numero di emergenza Pronto Penelope 339 6514799”.