NEPI – Chiusa la raccolta fondi per la giovane Ludmilla Kochubey.
La 30enne morta “improvvisamente e tragicamente” mentre si trovava in viaggio ad Hiroshima, per la quale famiglia e amici hanno avviato una raccolta di denaro sulla piattaforma GoFund Me per il rimpatrio della salma e l’ultimo saluto.
“A sole 24 ore dalla sua apertura, si è conclusa con successo la raccolta fondi voluta dagli amici di Ludmilla per sostenere il suo ultimo viaggio verso casa. Un risultato straordinario che ha superato ogni aspettativa: l’obiettivo non solo è stato raggiunto, ma ampiamente superato”.
“Questo traguardo testimonia l’affetto profondo di tante persone che le hanno voluto bene e l’incredibile solidarietà dimostrata in un momento così delicato – si legge ancora nel post -. Un sentito grazie a tutti coloro che hanno contribuito e anche a chi, pur desiderandolo, non ha potuto farlo”.
Una cifra che permetterà a Ludmilla di riposare accanto alla sua famiglia. E non solo. “Come già anticipato, la parte dei fondi non utilizzata per il rimpatrio e la commemorazione sarà devoluta in beneficenza. La famiglia comunicherà a tempo debito l’importo e l’associazione beneficiaria. Grazie di cuore a tutti”.