Viterbo – Città sconvolta per la morte di Paolo Caporossi: “Vola alto e trova la pace che qua non trovavi”

VITERBO – Sono ore di grande tristezza per la città di Viterbo.

La morte improvvisa di Paolo Caporossi ha sconvolto famigliari, amici e conoscenti dell’uomo che era molto conosciuto e benvoluto.

Imprenditore di 49 anni, era appassionato di body building e gestiva diversi immobili tra via Garbini e piazzale Gramsci. Proprio in via Garbini, nel pomeriggio di sabato 11 gennaio, è stato trovato in fin di vita dopo che ha provato a impiccarsi.

Nonostante una chiamata al 112 e il rapido intervento dei sanitari la vita di Paolo Caporossi si è spezzata oggi, domenica 12 gennaio, all’ospedale Belcolle.

“Amico mio, mi hai lasciato senza parole – si legge tra i messaggi di cordoglio pubblicati in queste ore su Facebook -. Con te se ne vanno tanti anni di cazzate, musica, cene, serate e una splendida amicizia. Mi mancherai troppo fratellone. Vola alto e trova la pace che qua non trovavi. Sarai sempre con me”.

Tra chi condivide un video di Paolo Caporossi in palestra, con uno splendido fisico scolpito, e chi invia le “condoglianze alla famiglia”, la commozione è tanta per una comunità che non era pronta a questo addio.

Viterbo – Trovato in fin di vita in via Garbini, è morto l’imprenditore Paolo Caporossi