Morte Luca Palmegiani, procura Sulmona apre inchiesta per istigazione al suicidio

Sulla morte del 25enne, precipitato dal quarto piano di un albergo di Roccaraso è stata aperta un’inchiesta per far luce sulla dinamica

SULMONA – L’ipotesi che Luca Palmegiani, il giovane esponente di Forza Italia che è deceduto dopo una rovinosa caduta dal quarto piano di un hotel, si sia suicidato non è ancora stata accantonata.

Anzi, ora la procura di Sulmona – con un atto dovuto – ha aperto un fascicolo per fare maggiore luce e comprendere se il giovane possa essere stato spinto a suicidarsi da qualcuno.

Pare, infatti, che Luca abbia chiesto di essere trasferito in una stanza al piano superiore rispetto a quella inizialmente assegnata. Un cambiamento che ha aperto a nuove ipotesi e dubbi che le forze dell’ordine passeranno minuziosamente al vaglio anche attraverso i dati del suo telefono e le testimonianze di tutte le persone interpellate, tra cui i dipendenti dell’hotel stesso.

Nelle prossime ora saranno anche resi noti i risultati dell’autopsia, che doveva tenersi stamattina. Un ulteriore tassello che potrebbe finalmente dare un degno riposo al povero Luca Palmegiani, morto dopo un volo di quattro piani a Roccaraso durate una convention di Forza Italia.