Tragedia a Latina, donna uccisa da branco di cani di un amico

LATINA – Tragedia questa mattina a Latina, dove una donna di circa 40 anni, di origine straniera, è stata trovata senza vita, dopo essere stata attaccata da un branco di cani.
Secondo quanto riportato, i soccorritori intervenuti sul posto si sono trovati davanti una scena terribile. Il corpo della donna presentava profonde ferite, compatibili con un’aggressione da parte di cani.

Secondo una prima ricostruzione, la donna stava camminando lungo una strada della periferia di latina, via Piccarello, quando si sarebbe trovata davanti al branco di cani, quelli di un suo amico, mentre entrava nella villetta dell’uomo nella periferia di Latina, che l’avrebbero ridotta in fin di vita.

Sul posto in breve tempo sono arrivati gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 e gli agenti della polizia di Stato di Latina per il trasferimento in ospedale, ma nonostante il tempestivo intervento, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Avrebbe provato a mettersi in salvo, ma senza successo. Nel frattempo ha iniziato ad urlare, attirando l’attenzione dei residenti della zona che hanno chiamato i soccorsi.

Per consentire ai soccorritori di accedere alla proprietà, i poliziotti hanno dovuto sparare una serie di colpi di pistola perché i cinque cani erano ancora inferociti, uno è stato abbattuto.

Non si tratta del primo episodio di questo tipo avvenuto nella zona di Piccarello. Solo due settimane fa, un’altra persona era stata aggredita da un branco di cani, riuscendo però a sopravvivere e a raccontare quanto accaduto.