Roma – Ricerche disperate per il 31enne Alphaville, dal Brasile arriva la madre: “Vi prego, aiutatemi a trovarlo”

Nessuna traccia del giovane dalla sera di Capodanno

ROMA – Continuano senza tregua le ricerche di Alphaville, giovane autotrasportatore di origini brasiliane scomparso la notte di Capodanno dopo aver parlato al telefono con la madre. La donna è da poco giunta dall’estero per ritrovare il ragazzo.

“Oggi saremo presso la stazione Termini di Roma insieme alla mamma del ragazzo che vuole disperatamente ritrovare suo figlio – fanno sapere dall’associazione Penelope – Vi chiediamo massima condivisione, chiunque abbia notizie contatti, anche in forma anonima, il nostro numero di emergenza Pronto Penelope 339 6514799”.

Pedrosa De Melo Alphaville, questo il nome completo del giovane, è un 31enne scomparso nella Capitale. Il giovane è un autotrasportatore e al momento la sua famiglia è in estrema agitazione in quanto l’ultima comunicazione è avvenuta giorni fa e Alphaville aveva detto alla madre di essere rimasto in panne in una zona poco frequentata.

Il telefono non più raggiungibile e per questo si sono attivati i meccanismi della ricerca di persone scomparse. Nelle foto diffuse c’è anche l’auto con la quale il ragazzo era stato visto l’ultima volta, una Peugeot  308 scura con targa straniera.