Continuano le ricerche di Aphaville. Nella giornata di ieri c’erano state varie segnalazioni del ragazzo in zona Bufalotta
ROMA – Da questa mattina, le ricerche di Alphaville continuano senza tregua. A farlo sapere è ancora una volta l’associazione Penelope, che rende noto come le ricerche portate avanti fino a oggi abbiano permesso il ritrovamento dell’auto del giovane Pedrosa De Melo Alphaville, brasiliano giunto a Roma da circa un mese per lavoro.
La sua auto è stata ritrovata in un’area isolata e ricoperta da una fitta vegetazione, ma di lui – sfortunatamente – non c’è ancora nessuna traccia.
“Un luogo impervio e difficile da raggiungere – specificano dall’associazione Penelope – che rende il lavoro delle squadre di soccorso ancora più complesso.
Nella giornata di ieri varie segnalazioni della sua presenza erano giunte, facendo presupporre che il ragazzo fosse stato avvistato in zona Bufalotta.
La mamma di Alphaville, giunta a Roma per le ricerche, resta determinata a scoprire la verità. “Non si è mai arresa – continuano da Penelope – Con lei il nostro vicepresidente Rocco Micale e la dottoressa Simona Buonocore, psicologa e criminologa, per offrire supporto e contribuire all’indagine. Le ricerche sono coordinate dalla polizia, con il prezioso aiuto di volontari della protezione civile, unità cinofile e vigili del fuoco”.
L’auto ritrovata è stata messa sotto sequestro dalle autorità e sarà sottoposta a tutti gli accertamenti necessari per cercare eventuali indizi utili a comprendere cosa possa essere accaduto. Come fanno sapere ancora da Penelope, la madre del giovane ha specificato che Alphaville sembrava avesse paura di qualcuno. Un dettaglio rilevante, che sicuramente aiuterà le autorità nelle ricerche.
“Invitiamo chiunque abbia informazioni utili a contattare, anche in forma anonima, il nostro numero di emergenza Pronto Penelope 339 6514799”, concludono dall’associazione.