Acquapendente – I consiglieri Brenci e Sarti: “Comune prende soldi dalla Provincia, ma il Palazzetto dello Sport resta al freddo”

I due consiglieri chiedono al Dirigente dell’Istituto Leonardo Da Vinci di intervenire e di chiedere tutta la documentazione sulla conformità degli impianti al Comune

ACQUAPENDENTE – Palazzetto dello sport al freddo e al gelo nelle ore che i ragazzi dell’Istituto Leonardo Da Vinci effettuano la lezione di educazione fisica.

A riportarlo sono ancora una volta i consiglieri d’opposizione Alessandro Brenci e Valentina Sarti, che da tempo bacchettano l’amministrazione locale sulla situazione che vige nella struttura cittadina.

“Gli alunni – fanno sapere i due esponenti locali di Fratelli d’Italia – ci hanno contattato e fatto presente questa situazione che è consuetudine. Il palazzetto è comunale ma ha la convenzione con la Provincia che paga profumatamente questo servizio, circa 20000 euro l’anno. Pertanto chiediamo al Dirigente scolastico di controllare attentamente la situazione, rammentando che le temperature nei locali devono avere una temperatura 12/15 gradi nella parte dove viene svolta Educazione fisica e 22 gradi per quanto riguarda spogliatoi e bagni, valori che ad oggi non sono mai rispettati. Chiediamo inoltre al dirigente di richiedere anche al Comune tutta la documentazione inerente la conformità degli impianti”.