Calcio – Scazzottata furibonda durante un match under 17

Maxi rissa e colpi proibiti tra i giovani calciatori di Tarquinia e Tolfa

TARQUINIA – Cinque minuti di follia al campo di calcio Bonelli.

Si sono verificati domenica scorsa, 19 gennaio, durante la partita under 17 tra Tarquinia e Tolfa.

Quello che doveva essere un match di cartello, tra due delle prime tre squadre della classifica, si è trasformato in uno degli spot più negativi possibili.

La dinamica verrà descritta in maniera approfondita dal giudice sportivo ma i video che circolano in queste ore lasciano poco spazio all’immaginazione: i giovani hanno dato vita a una maxi rissa, una scazzottata violentissima che ha coinvolto moltissimi calciatori e sedata dai vari staff con molta fatica.

Nella giornata di ieri, lunedì 20 gennaio, sulle pagine social delle due società è apparso il risultato dell’incontro senza alcun riferimento ai fatti.

Sempre tramite i social il Tarquinia ha anche commentato l’1-1 finale: “La partita di cartello del weekend, un big match di alta classifica, si è conclusa in parità. Il Tarquinia ha affrontato il Tolfa in una sfida intensa e ben giocata da entrambe le squadre. I ragazzi hanno mostrato carattere e qualità, strappando un punto prezioso che li mantiene nelle posizioni alte della classifica”.