Monterosi – Il viterbese Gabriele Zamparini ha provato a chiamare il fratello

Il furgone del 27enne, un Fiat Doblò dell’azienda dove lavora, è stato ritrovato con le chiavi ancora inserite. Sul caso stanno lavorando i Carabinieri con il supporto dei Vigili del fuoco

VITERBO – Nuovo aggiornamento sulla scomparsa di Gabriele Zamparini. Il 27enne, scomparso nel nulla da martedì 21 gennaio, ha provato a chiamare il fratello ma la telefonata è durata pochi secondi.

In quell’arco di tempo il giovane è riuscito solo a pronunciare il suo nome.

“Il sollievo che è ancora vivo non termina la preoccupazione per la situazione di pericolo in cui si potrebbe trovare – fanno sapere i familiari -. Grazie a tutti per il supporto avuto finora, teniamo ancora tutti alti la guardia finché Gabriele non sarà a casa sano e salvo. Ogni segnalazione è preziosa”.

Gabriele Zamparini ha lasciato la sua abitazione di Viterbo, dove risiede con i genitori, facendo perdere le sue tracce da due giorni. Il suo furgone, un Fiat Doblò dell’azienda dove lavora, è stato ritrovato a Monterosi con le chiavi ancora inserite.

Sul caso stanno lavorando i Carabinieri con il supporto dei Vigili del fuoco. Le ricerche sono concentrate soprattutto tra Monterosi e l’area del lago di Bracciano.

Monterosi – Gabriele Zamparini è scomparso da due giorni, ricerche a tappeto dei Carabinieri