Il presunto stupratore è il pr che l’avrebbe reclutata per lavorare in un locale in zona Tiburtina
ROMA- Era andata ad un provino come ragazza immagine di una discoteca in zona Tiburtina, ma è stata drogata e violentata.
I fatti risalgono ad ottobre, quando una ventenne, dopo aver risposto ad un annuncio che reclutava giovani di bella presenza, si è recata al presunto provino.
Qui, l’uomo che la stava selezionando, le ha offerto un drink che – secondo la ricostruzione della vittima – conteneva una sostanza che ha fatto perdere la memoria per qualche ora alla giovane, approfittando poi per abusare delle sue “condizioni di inferiorità fisica e psichica” – scrive il giudice – e stuprarla in un parcheggio nei pressi della discoteca.
La madre, non vedendola rientrare in casa, grazie alla geolocalizzazione presente sul cellulare della giovane, è riuscita a rintracciarla nel parcheggio della discoteca, trovandola in forte stato confusionale e con lividi ed ecchimosi sul collo.
La corsa verso l’ospedale San Filippo Neri di Roma, dove è partita la segnalazione che ha dato il via alle indagini della polizia giudiziaria del distretto di Primavalle.
L’uomo, un 36enne originario del Perù, promoter e impresario di ragazze immagine conosciuto nelle discoteche della capitale. è stato ora arrestato per violenza sessuale aggravata.