ROMA – Tempo di rinnovi per il negozio Ikea di Porta di Roma che si prepara a un restyling che trasformerà l’intero showroom, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di acquisto capace di rispondere al meglio alle esigenze di chi sceglie il brand per la propria vita in casa.
Da marzo a fine maggio gli spazi espositivi dello store rimarranno chiusi ai visitatori e, per questo motivo, i prodotti presenti potranno vivere una seconda vita nelle case romane, ad un prezzo ancora più accessibile.
A partire dal 25 gennaio e fino al 9 febbraio, i visitatori avranno infatti la possibilità di pre-acquistare gli arredi presenti all’interno dello spazio espositivo – contrassegnati con un bollino verde – con il 50% di sconto e ritirarli direttamente in negozio dal 10 al 25 febbraio.
Nelle stesse settimane, sarà attiva anche un’ulteriore promozione sui prodotti presenti nell’Angolo Circolarità.
Mentre l’area espositiva sarà oggetto di restyling, l’area del mercato continuerà ad essere aperta e accessibile per l’acquisto e il ritiro dei prodotti, oltre al canale di vendita online.
Roma è da sempre una città strategica per IKEA: dopo l’arrivo nel 2004, l’azienda ha costantemente investito per migliorare la vita nelle case dei romani, non solo attraverso gli store tradizionali (Porta di Roma, Anagnina e, recentemente, Fiumicino), ma sviluppando anche nuovi punti d’incontro come i Plan & Order Point (San Giovanni, Gregorio VII e Regina Margherita) per essere ancora più vicina ed accessibile alla maggiornza delle persone, introducendo nuovi servizi e modalità d’acquisto online.