MONTEROSI – Dopo quattro giorni di angoscia e intense ricerche, Gabriele Zamparini, il 27enne viterbese scomparso nella notte tra il 21 e il 22 gennaio 2025, è stato ritrovato sano e salvo.
Le ultime tracce del giovane viterbese, a Monterosi, dove era stato visto per l’ultima volta e Il suo furgone, trovato con le chiavi ancora nel quadro. Il ritrovamento del portafogli vuoto gettato tra le campagne aveva fatto salire l’angoscia alla sua famiglia, poi una telefonata istantanea al fratello: “Sono Gabriele“, e il telefono è andato giù, gettando nuovamente la famiglia nel terrore.
Una scomparsa che ha mobilitato forze dell’ordine, vigili del fuoco, volontari e istituzioni e associazioni, fino all’epilogo di ieri sera.
“Gabriele è stato ritrovato e sta bene – fanno sapere i parenti -. Grazie a tutti per la collaborazione e il supporto. La famiglia desidera ora poter vivere questo momento con riservatezza. Grazie“.
Non è chiara la motivazione dell’allontanamento ma per il momento l’importante è che il ragazzo sia stato ritrovato e in buone condizioni.
Monterosi – Ritrovato il portafoglio di Gabriele Zamparini, è completamente vuoto