LADISPOLI – La Virtus Marina di San Nicola ha vinto il match di seconda categoria contro la Vejanese, conquistando tre punti fondamentali per la classifica. È stata una partita per larghi tratti appannaggio dei rossoblù che sono passati in vantaggio al ventesimo del primo tempo con un bel gol di Francesco Esposito, autore di un tiro incrociato sul secondo palo. Molinari e compagni hanno continuato a spingere, ma, sullo scadere del primo tempo, complice un calo di concentrazione, è arrivato il pareggio della Vejanese.
Nonostante il gol subito, i ragazzi di mister Pino Neto sono rientrati in campo con il piglio giusto e si sono riportati avanti al dodicesimo su un rigore procurato e realizzato da Tamasi, freddo dagli 11 metri. La formazione di San Nicola non ha chiuso la partita, fallendo un paio di occasioni ghiotte e, per questo, la situazione è rimasta in bilico fino alla fine. Però, gli ospiti non hanno avuto la forza di ribaltare il parziale. Triplice fischio e tre punti che fanno molto bene al morale e alla classifica.
Proprio Esposito, numero 10 della Virtus, ha commentato la partita a bordo campo: “È andata bene, siamo stati bravi a tenere il risultato sul 2 a 1 ed è arrivata una bella prestazione da parte di tutti quanti. Siamo felici di questa grande vittoria perché era importante. Ora, non dobbiamo mollare e dobbiamo cercare sempre i tre punti perché ce li meritiamo”.
La prossima domenica, i rossoblù torneranno in campo nello stadio di casa e se la vedranno con il Manziana. L’obiettivo è sicuramente quello di riscattare la gara del girone d’andata, cercando di mettere in difficoltà una squadra di buona classifica (attualmente quarta). Insomma, per la Virtus Marina di San Nicola, domenica 2 febbraio alle 16,30, ci sarà sicuramente un impegno interessante.