Civitavecchia – Perdita d’acqua dalla Terrazza Guglielmi, allagato il negozio Sampey

Il titolare Luca Ballotari: “Questo disastro ha causato danni significativi, mettendo a rischio il normale svolgimento delle attività lavorative e arrecando disagi non indifferenti”

CIVITAVECCHIA – Danni e disagi al negozio Sampey di viale Giuseppe Garibaldi.

A causarli, purtroppo, una perdita d’acqua dalla Terrazza Guglielmi che ha coinvolto l’attività sottostante.

Secondo quanto riferito dal titolare, Luca Ballotari, la problematica è stata segnalata alle autorità competenti nella giornata di ieri.

“Nella mattina di ieri, domenica 26 gennaio, abbiamo segnalato una copiosa perdita d’acqua dalla Terrazza Guglielmi contattando prontamente la polizia locale – spiega Ballotari -. Ci è stato assicurato che una squadra sarebbe intervenuta a breve per risolvere la situazione. Tuttavia, nessuno si è presentato e, nella mattinata di oggi, lunedì 27 gennaio, ci siamo ritrovati con una situazione ben più grave: l’acqua, per colpa di questa negligenza, ha continuato a fuoriuscire, allagando non solo il marciapiede e la strada, ma anche l’interno del nostro negozio”.

L’acqua ha provocato parecchi danni e ha messo a rischio anche l’apertura del Sampey.

“Questo disastro ha causato danni significativi – conclude Ballotari -, mettendo a rischio il normale svolgimento delle attività lavorative e arrecando disagi non indifferenti. È inaccettabile che una situazione segnalata con tempestività venga ignorata, trasformandosi in un problema ben più grave per colpa della mancanza di intervento. Chiediamo che venga fatta chiarezza su quanto accaduto e che episodi di tale incuria non si ripetano. Inoltre, invitiamo l’amministrazione comunale e gli enti preposti a prendersi le proprie responsabilità e a intervenire con urgenza per riparare i danni causati”.