Civitavecchia – Sabato 8 febbraio il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, ospite Sara Kelany

CIVITAVECCHIA – Si terrà sabato 8 febbraio il congresso cittadino di Fratelli d’Italia Civitavecchia. Appuntamento all’Hotel San Giorgio in viale Garibaldi a Civitavecchia, a partire dalle 16.

Il congresso di Civitavecchia sarà presieduto dall’onorevole Sara Kelany, responsabile nazionale del Dipartimento Immigrazione di Fratelli d’Italia e vedrà la partecipazione anche del presidente della Federazione dei circoli della Provincia di Roma senatore Marco Silvestroni e di Eurodeputati, parlamentari e dirigenti nazionali, regionali e provinciali del partito.

“Il congresso – dichiara il coordinatore di Fratelli d’Italia di Civitavecchia in carica, Paolo Iarlori – sarà un importante momento di incontro e di confronto, ma anche di festa per la nostra comunità militante di Civitavecchia, con la partecipazione di esponenti nazionali del Partito. Prevista la presenza di Eurodeputati, parlamentari italiani, consiglieri ed assessori regionali, consiglieri di Città metropolitana di Roma e dirigenti nazionali e provinciali del Partito, a partire dai Rappresentanti istituzionali eletti ed espressione del circolo di “Giorgio Almirante” di Civitavecchia: il consigliere regionale Emanuela Mari, il consigliere Metropolitano Giancarlo Frascarelli, il capogruppo in consiglio comunale Massimiliano Grasso, il consigliere comunale Simona Galizia”.

“Ringrazio – conclude Iarlori – la Federazione Provinciale e, in particolare, il senatore Marco Silvestroni, per la costante attenzione ed il sostegno che in questi anni non ha mai fatto mancare a me personalmente ed a tutto il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Civitavecchia che ho l’onore di rappresentare, un circolo che ha vissuto in questi anni una importante crescita in termini di iscritti e di consensi, affermandosi come uno dei circoli più importanti a livello provinciale”.