ROMA – Un tavolo di lavoro di programmazione politica di rilancio del Lazio per una condivisione di scelte e strategie “che purtroppo fino ad oggi sono troppo spesso mancate”.
E’ quanto chiede la segretaria regionale della Lega che si è riunita, alla presenza del segretario federale Matteo Salvini, per fare un bilancio dell’attività dell’amministrazione regionale del Lazio a distanza di due anni dalla vittoria della coalizione che ha sostenuto il presidente Francesco Rocca.
La segretaria regionale “ha ribadito la volontà di cambiare finalmente pagina rispetto alle gestioni fallimentari della sinistra in Regione Lazio, in linea con il programma elettorale presentato ai cittadini, partendo da temi concreti fondamentali come la salute dei cittadini, la mobilità, la gestione dei rifiuti e il lavoro”, si legge in una nota della Lega. La segreteria regionale chiede al
presidente Rocca “l’attivazione di un tavolo di lavoro di programmazione politica di rilancio per una condivisione di scelte e strategie che purtroppo fino ad oggi sono troppo spesso mancate”.