Montefiascone – Tanto dolore per la morte di Mirco Capotosto: “Un’altra giovane vita che se ne va”

MONTEFIASCONE – Mirco Capotosto era nel pieno della vita. Proprio per questo la sua morte, arrivata a soli 37 anni, è vissuta dalla comunità con una tristezza ancora più grande.

Il giovane è scomparso nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 febbraio, probabilmente a causa di un malore, nella sua abitazione di via Cardinal Salotti.

Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare.

In tanti, dopo aver appreso la triste notizia, stanno dedicando un pensiero via social a Mirco Capotosto e alla sua famiglia, costretta a fare i conti con la bruttissima tragedia.

“Un’altra giovane vita che se ne va, ciao Mirco” commenta Antonella mentre Andrea lo saluta con queste parole: “Amico mio mi viene da piangere! Buon viaggio!”.

Dello stesso avviso anche Emanuela che racconta: “Troppi giovani se ne stanno andando così all’improvviso. La settimana scorsa anche il figlio di un carissimo amico di famiglia”.

I funerali si svolgeranno lunedì 10 febbraio alle 15 nella chiesa del Corpus Domini nella frazione Coste di Montefiascone. La salma è esposta nella casa funeraria “La Speranza” in via Giuseppe Contadini.

Montefiascone – Ennesima morte improvvisa, Mirco Capotosto perde la vita a soli 37 anni