Stefano Quartieri lo ha ringraziato per la sua fedeltà al locale che frequenta da 25 anni
SANTA SEVERA – Ieri Francesco Totti, ex campione della Roma, è andato a gustare le prelibatezze dell’Isola del Pescatore a Santa Severa dai suoi amici Quartieri.
Francesco Totti: Tra Mito, Gossip e Luoghi del Cuore nel Lazio
Francesco Totti continua a essere un personaggio di grande rilievo, nonostante abbia smesso da tempo con il calcio giocato. Se un tempo faceva parlare di sé per le sue magie in campo, oggi è spesso al centro dell’attenzione per le vicende legate alla sua vita privata, in particolare la disputa con Ilary Blasi.
Santa Severa – Totti festeggia il compleanno del figlio Cristian all’Isola del Pescatore
Totti e Roma: Un Legame Indissolubile
Totti e Roma, Roma e Totti: un binomio che resterà per sempre nella storia. Capitano per eccellenza della squadra giallorossa, la sua figura è stata mitizzata nel tempo, diventando un’icona sotto l’ombra del Colosseo. Con il suo talento e i suoi gol, ha fatto sognare generazioni di tifosi, conquistando un posto speciale nel cuore dei romani. Anche oggi, lontano dal campo, il suo nome continua a riempire pagine di giornali, specialmente in relazione alle vicende della sua vita privata. Ogni occasione è buona per approfondire la sua storia, compresi i suoi gusti in fatto di ristoranti e luoghi del cuore.
I Luoghi Preferiti di Totti nel Lazio: Dal Litorale alla Capitale
L’amore di Totti per Roma è indiscutibile, ma il suo legame con il Lazio va oltre il Grande Raccordo Anulare. L’ex capitano giallorosso è particolarmente affezionato ad alcune località del litorale, dove ama rilassarsi e gustare buon cibo.
Uno dei suoi posti preferiti è Sabaudia, dove trascorre abitualmente le vacanze estive. Spesso immortalato sulle sue spiagge, il “Pupone” non si è mai sottratto agli incontri con i fan. Un’altra meta ricorrente è Anzio, a pochi chilometri da Roma, dove è stato visto più volte a Romolo al Porto, uno storico ristorante della zona.
Totti ha trascorso parte della sua giovinezza sul litorale romano, in particolare a Torvaianica, dove da ragazzo giocava al Centro Elisabetta, una struttura che oggi non esiste più.
Santa Severa: Il Ristorante del Cuore di Totti da 25 anni
Oltre a Sabaudia e Anzio, Totti è legato anche alla costa nord del Lazio, in particolare a Santa Marinella e Santa Severa. Qui, è stato spesso avvistato al ristorante di pesce L’Isola del Pescatore, locale rinomato e frequentato da molti VIP, gestito da Fabio Quartieri.
Questo ristorante non è solo un punto di riferimento gastronomico per Totti, ma ha avuto un significato particolare anche nella sua vita personale. Qui ha festeggiato diverse ricorrenze, tra cui il compleanno del figlio, e vi si recava spesso con l’ex moglie Ilary Blasi, tanto da essere considerato il “luogo simbolo” della loro storia d’amore. Ma anche la cresima del figlio della nuova fiamma Noemi Bocchi.
A confermare il forte legame tra Totti e L’Isola del Pescatore, ieri sera uno dei titolari, Stefano Quartieri, ha pubblicato un video su Instagram in cui ha ringraziato il campione per essere cliente fedele da oltre 25 anni. Un’ulteriore testimonianza del rapporto speciale che il “Pupone” ha con questo angolo di mare, dove continua a trovare momenti di relax e convivialità.
Visualizza questo post su Instagram