Tarquinia – Fratelli d’Italia ha rinviato il congresso cittadino

Nella chat hanno scritto di prepararsi ad un “grande congresso” in realtà la presentazione di una lista e la carenza di tesserati ha fatto slittare la data

TARQUINIA – Il commissario del partito di Fratelli d’Italia, Gianmaria Santucci ha comunicato di avere spostato la data del congresso cittadino che doveva tenersi domenica a data da destinarsi.

Il coordinatore Santucci ha scritto: “Buongiorno, nella giornata di sabato, prima della scadenza del termine per le candidature, ho proceduto alla richiesta (accolta dal segretario provinciale) di rinvio del congresso del circolo di Tarquinia. Tale richiesta si è resa obbligatoria per l’impossibilità da parte mia di rispettare i termini burocratici che il regolamento congressuale prevede. Il congresso verrà di nuovo convocato d’accordo con la segreteria provinciale. Chiaramente appena decisa ve la comunicherò immediatamente, grazie a tutti e ora lavoriamo tutto insieme per un grande congresso“.

La cosa ha scontentato la base degli iscritti, quelli di Fratelli d’Italia originali e non quelli farlocchi che girano per poltrone e sofà ma così è. Bisogna rispettare “i superiori” e adeguarsi alle loro decisioni sperando che si possa riaprire anche il tesseramento per permettere a chi di tessere non ne ha di adeguarsi in fretta.