La settimana poteva cominciare meglio per i molti automobilisti viterbesi che stamattina hanno trovato una multa sul loro parabrezza
VITERBO – È diventato subito virale il nuovo video inviato a Tuscia Love, attivissima pagina che giornalmente si occupa di promuovere il territorio ma anche “far sorridere”.
Sulle note del celebre motivetto del Benny Hills Show, il video mostra come stamattina la polizia locale abbia “preso di mira” le auto in divieto di sosta su Via Garbini.
La guerra dell’amministrazione agli automobilisti disattenti, tuttavia, continua a generare profonda rabbia nei viterbesi che continuano a lamentare l’assenza di un numero adeguato di posti auto in tutto il territorio comunale.
Non solo centro storico, ma anche le zone ad alta densità di esercizi commerciali e uffici, proprio come l’area Garbini, sono ormai off-limits. Trovare un posto in queste zone, soprattutto durante la mattina e nella seconda metà del pomeriggio, è qualcosa di impossibile. Un segno evidente che sì, in città ci sono troppe auto, ma anche che qualcosa deve cambiare forzatamente e sarà quasi impossibile convincere i viterbesi ad abbandonare le proprie auto in cambio dei mezzi pubblici (da sempre in ritardo e in perenne affanno tra le vie della città).
Visualizza questo post su Instagram