Allagamenti a Civitavecchia, in azione la “Squadra Caditoie” di Csp (FOTO)

Tra le zone più colpite viale Lazio, via Aurelia nord, via Aurelia sud, via del Casaletto Rosso e San Liborio

CIVITAVECCHIA – In vista delle perturbazioni che, nelle prossime ore, interesseranno la città, Csp ha attivato il servizio di manutenzione caditoie per rafforzare, già dalla scorsa notte, le attività preventive di spazzamento e rimozione delle foglie e dei detriti che potrebbero causare l’occlusione degli imbocchi delle caditoie stradali.

Dalle prime ore del mattino di oggi, giovedì 13 febbraio, la “Squadra Caditoie” di Csp si è attivata effettuando una continua perlustrazione del territorio. Queste operazioni interesseranno principalmente le vie più soggette a possibili allagamenti a seguito di forti precipitazioni.

Al fine di prevenire nel migliore dei modi i possibili disagi causati dal maltempo saranno interessate dagli interventi le seguenti vie: viale Lazio, via Aurelia nord, via Aurelia sud, via del Casaletto Rosso, zona San Liborio e altre zone cittadine.

Previsti inoltre interventi per pulizia caditoie nei sottopassi esistenti allo scopo di far defluire il flusso di acqua. Continuata perlustrazione anche nel pomeriggio.