PARIGI – Tre giorni in Francia per Famiglia Cotarella.
Dal 10 al 12 febbraio l’azienda con sede a Montecchio, ma a chiare tinte viterbesi, ha preso parte al Wine Paris.
I vini della cantina, pluripremiati in Italia e molto conosciuti anche a livello internazionale, hanno riscosso un notevole successo all’interno del padiglione dedicato alle eccellenze italiane.
Tra gli stand più visitati del settore Lazio (allestito con la supervisione dell’Arsial), il corner di Famiglia Cotarella ha messo in campo alcune etichette importanti come Montiano e Sodale: splendide espressioni di Merlot molto apprezzate dal pubblico. Il tutto senza tralasciare il portabandiera della linea Est! Est!! Est!!! di Montefiascone: il Poggio dei Gelsi che mischia alla perfezione le uve di Rossetto, Trebbiano e Malvasia.
“Il Wine Paris & Vinexpo Paris è uno degli eventi internazionali più importanti dedicati al mondo del vino – raccontano da Famiglia Cotarella -. La manifestazione è stata un’occasione per raccontare la nostra realtà, confrontarci con professionisti del settore e portare il nostro vino in un contesto globale Un’esperienza che arricchisce e ispira, con lo sguardo sempre rivolto al futuro”.