Civitavecchia – Trova i ladri incappucciati nel giardino di casa, donna suona il clacson e li mette in fuga

CIVITAVECCHIA – Allarme furti a Civitavecchia.

Dopo la rapina nella casa del patron di Mondo Convenienza Giovan Battista Carosi la città portuale è scossa da un altro episodio accaduto nei giorni scorsi.

Secondo le prime ricostruzioni una donna, che rientrava nella propria abitazione di sera, ha notato dei movimenti sospetti all’interno del giardino.

Visto il pericolo la proprietaria ha deciso di non scendere dall’auto e osservando meglio ha notato degli sconosciuti incappucciati, almeno due, che probabilmente stavano cercando di entrare nella villetta.

Fortunatamente la donna ha avuto la prontezza di suonare ripetutamente il clacson della macchina. I rumori hanno messo in guardia i ladri che sono scappati in fretta e furia.

Le forze dell’ordine, come nel caso della famiglia Carosi, stanno indagando e setacciando i video delle telecamere di sorveglianza alla ricerca di possibili tracce per risalire all’identità dei malviventi.