VITERBO – Nelle prossime settimane si terrà l’assemblea provinciale del Movimento 5 Stelle della provincia di Viterbo, un’importante occasione di confronto e partecipazione per definire le priorità politiche locali.
“In vista di questo appuntamento, come coordinatore della provincia di Viterbo, – dichiara Massimo Erbetti – ho predisposto due percorsi di partecipazione distinti. Il primo è rivolto agli iscritti al Movimento, che potranno compilare un questionario con quesiti specifici sulle principali tematiche del territorio. Il questionario è arrivato via mail in queste ore e dovrà essere compilato e inviato entro le ore 22:00 del 28 febbraio 2025.
Il secondo percorso è dedicato, oltre ai Gruppi Territoriali del M5S anche alle associazioni e realtà esterne al M5S, che potranno partecipare inviando proposte di ogni tipo, nel rispetto dei principi del MoVimento 5 Stelle, ma senza alcuna limitazione nella scelta dei temi.
Le proposte collettive potranno essere inviate via mail all’indirizzo massimo.erbetti@movimento5stelle.eu.
Anche in questo caso il termine per l’invio delle proposte sarà alle 22:00 del 28 febbraio 2025.
I contributi raccolti saranno fondamentali per elaborare proposte concrete che verranno discusse durante l’assemblea provinciale, rafforzando così il processo di partecipazione democratica e decisionale del Movimento.
Questa apertura al mondo civile rappresenta un segnale chiaro della volontà del M5S di coinvolgere tutte le realtà del territorio, ascoltando le istanze della società e lavorando insieme per costruire soluzioni concrete.
Nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli relativi alla data, all’ora e al luogo dell’assemblea provinciale. Nel frattempo, invitiamo tutti gli interessati a restare aggiornati e a partecipare attivamente a questo percorso di condivisione e confronto.
Insieme possiamo fare la differenza!” conclude il coordinatore.