Nuove adesioni per “Noi con Vannacci”, a Viterbo Stefano Bossi responsabile “sicurezza”

VITERBO – Si allargano le fila del movimento “Noi con Vannacci”, nel Lazio fanno il loro ingresso nel movimento Franco Cardinale, consigliere comunale a Fondi, già consigliere provinciale di Latina, con numerose ed importanti esperienze politico-amministrative e Avanzino Capponi, imprenditore nel settore farmaceutico.
I due, d’accordo con il coordinatore regionale Antonio Scaccia, saranno rispettivamente responsabili per gli Enti Locali e per il comparto Sanità del Lazio.

 “Noi con Vannacci” registra sempre più adesioni anche tra i più giovani. A rappresentarli a livello nazionale saranno Nausica Mellano e Michele Scaccia, nominati coordinatrice e coordinatore nazionali del movimento.

A Viterbo, Stefano Bossi, in accordo con il coordinatore provinciale Augusto Bracoloni, sarà invece il responsabile provinciale del dipartimento Sicurezza, comparto nel quale ha maturato importanti esperienze professionali.

 “Sono certo che il loro sarà un ottimo lavoro volto ad un ulteriore radicamento del movimento nei territori e a registrare sempre più adesioni nel Paese a sostegno del Generale e della sua politica”.  Il commento di Umberto Fusco, presidente  “Noi con Vannacci”.