Tragedia a Treviso, bimbo di 17 mesi ritrovato senza vita nella culla

Una terribile notizia ha sconvolto la comunità locale: il piccolo Iustin Valentin Grigoras non c’è più

TREVISO – Una terribile tragedia ha sconvolto nelle ultime ore la comunità locale non appena le persone sono venute a sapere che il piccolo Iustin Valentin Grigoras, di appena 17 mesi, è stato ritrovato morto nella sua culla dai genitori.

Il piccolo, il più piccolo membro di una famiglia romena che da decenni vive in Italiana, non respirava più quando mamma Daniela e papà Gheorge sono andati a svegliarlo di mattina. Inutile, purtroppo, i soccorsi, con il 118 e i medici che hanno fatto di tutto per rianimare il piccolo bambino. La tragedia, avvenuta nel comune di Caerano San Marco, ha stravolto la comunità locale dove la famiglia, soprattutto il padre “Giorgio” sono ben conosciuti e ben voluti da tutti.

La stessa famiglia ora vuole conoscere la verità. Proprio per questo è stata predisposta un’autopsia che forse potrà far luce sulla morte improvvisa del bimbo che, fino a quel momento, pare godesse di buona salute. Iustin, come specificato dai genitori, non sarebbe mai rimasto da solo in casa.