Campagnano – Sulla Cassia Bis torna la solita persona a lanciare cose verso le automobili

Nuove segnalazioni questa mattina per quanto riguarda un problema annoso mai risolto

CAMPAGNANO – Inizia come molte altre la prima settimana di marzo, con nuove segnalazioni di una persona che, nei pressi della Cassia nel territorio di Campagnano, cammina pericolosamente sulle corsie sporgendosi e lanciando oggetti.

Secondo quanto viene sottolineato da moltissimi utenti social e da alcune segnalazioni pervenuteci, si tratterebbe della medesima persona più e più volte segnalata alle forze dell’ordine da decine di automobilisti. Sistematicamente, quest’uomo continuerebbe a mettere a repentaglio la sua vita e quella degli automobilisti diretti a Roma o Viterbo che transitano giornalmente sulla superstrada camminando sul ciglio, sporgendosi, a volte lanciando oggetti alle auto in corsa e, a quanto segnalatoci, camminando anche in mezzo alle corsie con andatura barcollante.

Come molti evidenziano, non è ancora chiaro come questo problema possa continuare a ripetersi così frequentemente nonostante le molte segnalazioni.

Come afferma il codice della strada, infatti, è assolutamente proibito camminare in autostrada, superstrada o strade a scorrimento veloce sprovviste di marciapiedi.

Più volte l’uomo è stato immortalato in video e foto, come quella in copertina, che ormai stanno circolando in rete con lo scopo di sottolineare la problematica.