Fabrica di Roma – Acqua potabile “a singhiozzo”, il Comune incontrerà Talete: “Problema tecnico”

Proseguono i disservizi alla rete idrica pubblica dove l’azienda sta cercando di risolvere i guasti riscontrati da giorni

FABRICA DI ROMA – Proseguirebbero da alcuni giorni, a detta dei residenti, i problemi alle condutture idriche dell’acqua pubblica nel territorio comunale.

Solo pochi minuti fa, Talete ha comunicato ufficialmente che un nuovo guasto si è verificato ieri alle fondi del “Barco”, dove i tecnici della società idrica sono intervenuti e hanno effettuato operazioni di manutenzione sui potabilizzatori.

“Attualmente – fa però sapere Talete – sono in corso tutte le procedure necessarie per ripristinare nel più breve tempo possibile il corretto funzionamento del servizio. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi”.

Per questo e per gli altri motivi suddetti, il Comune di Fabrica di Roma ha fatto sapere che incontrerà Talete per chiarire la situazione e scoprire la vera entità del problema che sta causando disagi alle famiglie.

“Abbiamo chiesto alla Società Talete un incontro urgente per la prossima settimana, per approfondire le problematiche che stanno determinando i disservizi registrati in questi giorni – fanno sapere dall’amministrazione – Commentare per esprimere il legittimo disagio è comprensibile e condivisibile, ma non aiuta a risolvere un problema che è prettamente tecnico”.