BAGNOREGIO – L’amministrazione comunale, guidata da Luca Profili, ha da poco inaugurato il primo ambulatorio unico dei medici di base per la città di Bagnoregio.
La struttura – come specificato dallo stesso primo cittadino bagnorese – accoglierà al suo interno i cinque medici di base della zona, allo scopo di fornire un servizio migliore per i cittadini. La struttura, inoltre, offrirà ai cittadini un comodo parcheggio e ambulatori attrezzati per la medicina di base.
“Siamo il primo ed unico comune ad aver messo a disposizione dei medici di base un ambulatorio – spiega Profili – Insieme al grande supporto che diamo ogni giorno alla Casa della Salute, siamo orgogliosi”.
“Un passo significativo che abbiamo voluto fortemente e che finalmente è realtà. Un impegno che testimonia quanto la salute e il benessere della nostra comunità siano sempre una priorità per la nostra amministrazione”, conclude il sindaco di Bagnoregio.
Il progetto è stato guidato in primis dal sindaco stesso, insieme a al vicesindaco Massimo Zeroli e al dottor Marco Pantera, medico di base di Bagnoregio. Il gruppo si è impegnato nella selezione della giusta location, accogliente e comoda, dove raggruppare tutti e cinque i medici di base che operano nella zona.