Firenze – Ruba la pensione a una donna, arrestato dai Carabinieri

FIRENZE – Il personale della stazione di Scandicci è intervenuto in via Pascoli dove un soggetto di nazionalità francese, classe ’58, si è reso responsabile di furto con destrezza ai danni una pensionata di 65 anni.

“Il soggetto con un pretesto si era avvicinato alla 65enne – fanno sapere dai Carabinieri -, che poco prima aveva ritirato i soldi della sua pensione al bancomat, sottraendole il portafogli con tutta il denaro prelevato.

I Carabinieri prontamente intervenuti, anche grazie anche all’ausilio di un passante, sono riusciti a bloccare il malvivente che è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria che ne ha disposto la custodia alla Casa circondariale di Sollicciano”.