Tuscania – Paese in lutto per la morte di Federico Regni: “Un angelo prima, un angelo per sempre”

I funerali del 25enne si terranno oggi, lunedì 14 aprile alle 16, nella chiesa di San Giovanni Battista ad Arlena di Castro

TUSCANIA – Giornata di lutto a Tuscania.

Il paese si prepara a dare l’ultimo saluto a Federico Regni.

Il ragazzo è morto ieri, domenica 13 aprile, a causa di un brutto incidente stradale al chilometro 5 della Castrense.

In tanti, tra ieri e oggi, hanno inviato parole di cordoglio alla famiglia del 25enne. Tra loro anche Fulgur Tuscania e Viterbese con cui il giovane aveva militato.

“La Fulgur Tuscania piange la scomparsa di Federico Regni – ha scritto il club di Tuscania -, ragazzo cresciuto calcisticamente nel nostro settore giovanile, tragicamente venuto a mancare in un incidente. Tutta la società – dirigenti, allenatori, atleti, collaboratori e simpatizzanti – si stringe con profondo affetto e dolore attorno alla sua famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze in questo momento di immensa tristezza”.

Parole di cordoglio anche da parte dell’allenatore del settore giovanile della Viterbese Claudio Mele: “Eravamo una famiglia prima, lo siamo anche adesso. Abbiamo perso un fratello. Ieri mattina mi è apparsa la tua foto, assieme alla tragica notizia. Sono andato a Tuscania al suo fianco e al fianco della mamma. Angelo, ti voglio bene”.

L’incidente alle 4 di ieri, domenica 13 aprile, mentre Federico Regni stava tornando a casa da Montalto di Castro. “Un ragazzo che abbiamo visto crescere” si legge sui social, insieme ad altri messaggi come “Un angelo prima, un angelo per sempre. Che non doveva andare via” e “Penso a lui e lo vedo ancora tra i banchi di scuola”.

I funerali si svolgeranno alle 16 di oggi nella chiesa di San Giovanni Battista ad Arlena di Castro.