SUTRI – Uno straordinario Edoardo Morera a un passa dal trionfo nella tappa cipriota della Tennis Europe Junior tour riservata agli under 16.
Il tennista sutrino, che si prepara tecnicamente e tatticamente alla Colle Diana Tennis Academy sotto la supervisione del maestro Massimiliano De Cesaris, perde sul campo in terra battuta di Larnaca per 7-5/7-6 al georgiano Nikolozi Sirbiladze (numero 4 del seeting e 214 al mondo).
Settimana straordinaria per l’atleta viterbese 869 al mondo. Perché grazie agli innegabili progressi tattico-tecnici effettuati dopo i primi step di allenamento di gennaio elimina tre quotatissimi giocatori europei: il polacco Olivier Krupa (numero 2 del tabellone e 200 al mondo) e i ciprioti Nikolas Petoussis (numero 3 del tabellone e 207 al mondo) ed Egor Mukha (numero 8 del tabellone e 434 al mondo).