Appuntamento al Suffragio oggi 19 aprile dalle 17 alle 19,30
VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo da Casapound Italia – Dopo i due recenti fatti di sangue accaduti a Civita Castellana, che a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro hanno visto coinvolti immigrati ospiti di quel “sistema dell’accoglienza” così caro alla sinistra, sabato 19 aprile dalle 17 alle 19,30 CasaPound Viterbo torna con un altro presidio in Corso Italia – angolo Suffragio – per parlare ancora di #REMIGRAZIONE.
I maggiori centri della Tuscia – come altre città d’Italia – si stanno trasformando in centri profughi a cielo aperto, dove degrado ed immigrazione irregolare creano vere e proprie “no-go zone”.
Tutto questo deve finire.
Inoltre, contro ogni precarizzazione e terzomondizzazione dell’economia italiana è necessario e non più rinviabile avviare un processo di ritorno nella propria terra d’origine da parte degli immigrati presenti sul suolo nazionale. Una vera e propria sfida al mondo dell’omologazione globale, anche e soprattutto come spinta verso l’alto del livello retributivo: la sovrabbondanza di manodopera non qualificata ne spinge il costo verso il basso, arrecando grave danno al tenore di vita delle famiglie dei nostri operai.
Ti aspettiamo domani sabato per apporre anche la tua firma sulla nostra petizione d’iniziativa popolare!
CasaPound Italia Viterbo