Scompare nel nulla e viene ritrovata senza vita ore dopo, non si esclude l’ipotesi suicidio

Addio alla giovane Alice Morelli, di appena 23 anni

BOLOGNA – Era scomparsa nel nulla Alice Morelli, ragazza di 23 anni che il 23 aprile aveva fatto improvvisamente perdere le sue tracce.

La ricerca è purtroppo finita nel peggiore dei modi, con il ritrovamento della giovane senza vita nella nottata appena trascorsa. La polizia aveva avviato indagini e ricerche e adesso non si esclude che Alice possa aver commesso un estremo gesto volontario. Prima di lasciare casa, infatti, Alice aveva lasciato un biglietto di addio ai genitori che non lascerebbe molte altre possibilità.

Tra i primi a salutare la giovane sono i compagni della sua squadra, la Bluegirls Bologna Softball.

“Con il cuore spezzato annunciamo che la nostra amata Alice non è più con noi – scrivono via social – Non ci sono parole per esprimere il dolore immenso che proviamo. Alice non era solo una nostra atleta, ma una parte fondamentale della nostra famiglia sportiva. Il suo sorriso, la sua energia contagiosa e la sua passione per softball ci mancheranno profondamente. Ricorderemo sempre il legame speciale che ci univa a lei e quanto lei amasse far parte della famiglia Blue Girls. Ci stringiamo forte alla famiglia in questo momento così difficile. Ciao Alice, sarai per sempre nei nostri cuori”.