Civitavecchia – Il 14 maggio il generale Vannacci presenta il libro “Il mondo al contrario”

L’associazione “Noi con Vannacci” guidata dall’ex senatore Umberto Fusco si sposterà poi a Viterbo e il giorno dopo incontreranno gli imprenditori locali

CIVITAVECCHIA – Finalmente il generale Roberto Vannacci sbarca a Civitavecchia. Era atteso da molto tempo e l’occasione sarà la presentazione del libro “Il mondo al contrario”.

L’europarlamentare della Lega non arriverà però in veste ufficiale del partito ma bensì con la sua associazione di sostenitori “Noi con Vannacci” che vede come punto di riferimento l’ex senatore viterbese Umberto Fusco.

L’appuntamento è per il 14 maggio alle 18 con tutta probabilità all’aula Pucci. Dopo la presentazione del libro ci sarà un aperitivo con i propri sostenitori.

Subito dopo a Viterbo ci sono i fedelissimi della prima ora che lo incontreranno a cena.

Il giorno successivo, il 15 maggio, l’eurodeputato Vannacci si incontrerà con gli imprenditori e artigiani del territorio. Poliglotta e sicuramente molto più incisivo di tanti altri è una voce autorevole ed ascoltata in Europa. Per questo l’appuntamento è molto sentito e partecipato. Il programma completo sarà reso noto nei prossimi giorni.