Peppe Sini ringrazia “Viterbo con Amore”
VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo – Carissime e carissimi di “Viterbo con amore”, non potendo essere presente all’intitolazione ad Alfio Pannega dell'”Emporio solidale” che si svolgerà la mattina dell’8 maggio in piazzale Porsenna nel quartiere di Santa Barbara, né potendo essere presente all’incontro pomeridiano presso lo “Spazio giovani – Il cielo in una stanza” sempre in piazzale Porsenna, vorrei comunque esprimervi la mia gratitudine, il mio apprezzamento, il mio sostegno per questa vostra straordinaria iniziativa.
Alfio ne sarebbe stato raggiante di gioia, poiché per l’intera sua vita praticò la solidarietà e la condivisione, e la sua generosità continua a vivere nella vostra quotidiana azione.
E quindi ciò che state facendo, non solo in questo 8 maggio, ma giorno per giorno con l’azione solidale dell’emporio e con le altre vostre attività di aiuto a chi di aiuto ha più bisogno, è il modo migliore per ricordare Alfio.
Senz’altro titolo che quello di essere stato uno degli innumerevoli suoi amici, consentite anche a me di dirvi grazie dal profondo del cuore.
Un abbraccio.
Peppe Sini
Centro per la pace Viterbo