CERVETERI – Un’esplosione di violenza ha scosso la quiete della frazione di Cerenova, dove un 30enne ha brutalmente aggredito i propri genitori per motivi ancora da chiarire. È stata una notte di paura, interrotta solo dal tempestivo intervento dei carabinieri della caserma di via Pertini, che hanno evitato il peggio.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha sfogato la sua furia contro il padre 65enne e la madre, lasciando entrambi sotto shock. Il padre, ferito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma da un’ambulanza del 118: fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.
La madre, sconvolta dall’accaduto, ha raccontato insieme al marito che mai prima d’ora il figlio aveva mostrato una simile violenza nei loro confronti. Ma gli investigatori, coordinati dalla compagnia di Civitavecchia, stanno approfondendo ogni dettaglio per ricostruire quanto accaduto e comprendere le reali motivazioni del gesto.
L’aggressore è stato ammanettato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. La comunità resta sotto shock per l’accaduto, in attesa di capire cosa abbia scatenato un simile atto di follia familiare.