La presidente Stefania Abbatiello punta il dito sull’ente e sulle ultime vicissitudini vissute da chi attende un alloggio
SANTA MARINELLA – La presidente del comitato cittadino emergenza abitativa per santa Marinella, Stefania Abbatiello, che si definisce “disgustata dall’operatore di Ater Civitavecchia”, denuncia quanto segue pubblicamente:
“Sono più di 15 giorni che la cabina elettrica è attiva ma di contatori non se ne parla. Quindi gli altri 8 assegnatari che da 3 anni attendono di entrare nelle proprie abitazioni ancora attendono. Inoltre poi ci sarebbero 2 alloggi liberi da assegnare ai primi 2 che stavano nella graduatoria di novembre 2024 e allungando il brodo a fine maggio ci sarà la rimodulazione della graduatoria e l’assessore già pronto a far passare gli amici degli amici. Così ingegner Mereu, assessore D’Emilio e il signor Di Costanzo stanno facendo questo giochetto. Inoltre Ater non sta attivando il decreto sicurezza nei riguardi di chi stava truffando, altra cosa vergognosa e anche dietro segnalazione non provvede a far demolire un muro di un assegnatario alzato senza permesso alcuno, così da fare cubatura nel proprio alloggio. Tutte cose segnalate ad Ater ma che, ad oggi, non hanno avuto riscontro quindi sollecitiamo il da farsi. Perché provvedere a denunciare tutti è tutto questo sistema corrotto”.