CIVITAVECCHIA – Jose German Varela Luna, responsabile del femminicidio di Civitavecchia e attualmente in carcere, dovrà rispondere alle tante domande del Gip.
È in programma per oggi, sabato 17 maggio, l’udienza di convalida dell’arresto del muratore venezuelano che si è costituito dopo aver ucciso con almeno 7 coltellate l’ex compagna Teodora Kamenova.
Tanti gli elementi raccolti dall’accusa in questi giorni. A partire dalla relazione finita in malo modo, passando per il coltello utilizzato dall’assassino e dalle modalità con cui è stato compiuto quell’atto crudele.
Secondo le prime ricostruzioni, infatti, l’uomo si sarebbe appostato nel vano scale tendendo un agguato alla donna che qualche tempo prima aveva cambiato la serratura di casa per allontanarlo.
Nel frattempo alcuni familiari della donna, di origine bulgara, sono arrivati in città. La mamma, invece, attualmente vive a Santa Marinella. In tanti, tra amici e conoscenti, stanno inviando messaggi di cordoglio alla famiglia per la morte di una persona molto conosciuta e benvoluta.