Viterbo – Tuscia Fantasy stupisce la città e fa sognare il pubblico

La manifestazione prosegue anche oggi

VITERBO –  Fantasia, magia e colori tra le vie della città. Prosegue oggi, il festival Tuscia Fantasy che attraversa il centro storico con cosplayer, gare, tornei, scenografie tematiche, bancarelle, musica e food. 

Tanti i giovani e le famiglie che ieri si sono divertite a immortalarsi con i personaggi preferiti e le gigantesche riproduzioni medieval Fantasy tra arcieri, draghi e hobbit.

Parcheggi della città sold out e vie colme di persone hanno dato vita a una Viterbo da sogno, non solo per i personaggi presenti, ma per la vivacità che si respirava in strada, introvabile nei giorni comuni.

Il mondo di Harry Potter e “La Bella e la Bestia”con scenografie e costumi a cura del liceo artistico Orioli, hanno incantato i più piccoli e non solo, rimasti in fila per scattare una foto ricordo tra stupore e meraviglia.

Soddisfatti gli organizzatori Giampiero Pacini, Barbara Primi ed Aurora Marzetti, che hanno scommesso su questa nuova avventura e sulla città, che ha tempo fino a questa sera per immergersi in un mondo di fantasia, mentre i più golosi potranno fare un salto ad ASSAGGI, il Salone del gusto con le prelibatezze del Lazio. (LEGGI TUTTO).